Quantcast

“Fluori di testa”, in via Dante il fluo party giallorosso

L'appuntamento, organizzato dai giovani di Contrada, è per sabato 15 settembre, dalle 22.00, nel Maniero in via Dante a Legnano.

Nostalgia delle vacanze? Nessun problema, la soluzione arriva dalla Contrada Legnarello: basta dare un tocco fluo alla serata e il divertimento è assicurato!

L'appuntamento con il Fluo Party Giallorosso, organizzato dai giovani di Contrada, è per sabato 15 settembre, dalle 22.00, nel Maniero in via Dante a Legnano. Come per ogni festa a tema che si rispetti, attenzione al dress code: per essere perfetti basterà infatti indossare una maglietta bianca oppure fluo.

La prenotazione non è obbligatoria, ma per consentire una migliore organizzazione della serata è consigliabile comunicare la propria partecipazione rivolgendosi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – Tel. 0331/441255) dalle 21.00 oppure scrivere una mail all'indirizzo info@contradalegnarello.it.


 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore