Quantcast

Cena Milanese a Legnarello

Sabato 17 Marzo 2018, ore 20.30 - Maniero di Contrada, via Dante Alighieri 

Contrada Legnarello | Cena Milanese 
Sabato 17 Marzo 2018, ore 20.30
Maniero di Contrada, via Dante Alighieri 21 – Legnano
 
La Contrada Legnarello organizza una serata da trascorrere in compagnia rendendo omaggio alla tradizione gastronomica meneghina: appuntamento sabato 17 Marzo 2018 alle 20.30, nel Maniero di Contrada in via Dante Alighieri 21 a Legnano, per una squisita cena milanese. Nel menu l’immancabile cotoletta alla milanese con pomodorini e rucola, oltre a un goloso dessert.
 
E dopo la cena, si continua con una serata in compagnia all’insegna del divertimento: protagonista sarà un gioco semplice quanto coinvolgente, che ha segnato l’inizio della televisione italiana, il Rischiatutto.
 
Per adesioni rivolgersi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – Tel. 0331/441255) tutte le sere dalle 21 oppure scrivere un’email all’indirizzo info@contradalegnarello.it.

Contrada Legnarello

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore