Quantcast

Legnarello, seconda tappa “itinerante” per il Crocione

Giovedì 4 gennaio la croce di Ariberto da Intimiano verrà temporaneamente trasferita alla Parrocchia Santi Magi (Olmina)

Dopo essere stato, ad ottobre 2017, nella Parrocchia Santa Teresa del Bambin Gesù (Frati), il Crocione conquistato dalla Contrada Legnarello ritorna, per una settimana, ad essere "itinerante": dalla Chiesa del SS.Redentore, dove ha fatto bella mostra di sé fino a questo momento, giovedì prossimo 4 gennaio la croce di Ariberto da Intimiano verrà temporaneamente trasferita alla Parrocchia Santi Magi (Olmina), in modo che i parrocchiani abbiano l'onore di custodirla e ammirarne lo splendore.

Ecco date e orari di questo "cammino" del Crocione per le vie della Contrada Legnarello, sempre accompagnato e circondato dall'entusiasmo dei contradaioli:

– Giovedì 4 gennaio 2018 – ore 18.45
Trasferimento dalla Parrocchia SS. Redentore alla Parrocchia Santi Magi (Olmina). L'appuntamento è direttamente alla Chiesa dei Santi Magi in via Olmina 16

– Sabato 13 gennaio 2018 – ore 10.30
Trasferimento dalla Parrocchia Santi Magi (Olmina) alla Parrocchia SS. Redentore

Contrada Legnarello

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore