Quantcast

A Legnarello torna il Mercatino di Natale

Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre, al Maniero di via Dante si replica l'appuntamento con il Mercatino di Natale

In copertina, un'immagine scattata durante l'apertura dei mercatini dello scorso weekend

Galleria fotografica

A Legnarello torna il Mercatino di Natale 4 di 7

É stato un weekend davvero speciale quello trascorso nel Maniero di via Dante Alighieri a Legnano, dove tanti curiosi hanno visitato il tradizionale Mercatino di Natale di Legnarello, appuntamento ormai entrato a far parte della tradizione giallorossa.

Particolarmente soddisfatte le dame di Contrada, che fin dall’inizio di Ottobre hanno dedicato molto del proprio tempo alla creazione di un ambiente suggestivo e accogliente, dove nulla è lasciato al caso.

Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre si replica: dalle 10 alle 19.30  (sabato solo dalle 14 alle19.30) i "ritardatari" potranno passeggiare in un romantico villaggio della penisola scandinava, accompagnati da originali angeli, tra casette innevate in cui trovare, per la prima volta in assoluto, oggetti di artigianato e collezionismo russo oltre a tante idee regalo, decorazioni e addobbi natalizi.

Ma non è tutto. Protagonisti assoluti del prossimo weekend saranno i bambini, che venerdì 8 dicembre potranno incontrare Babbo Natale in persona e consegnargli le letterine, trascorrendo insieme un piacevole pomeriggio.

Contrada Legnarello 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Legnarello torna il Mercatino di Natale 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore