Quantcast

Undici Ore di festa al maniero di via Dante

Festa riuscitissima per la Contrada giallorossa, che ha ricordato in questo modo la vittoria dello scorso 28 maggio

Una festa riuscitissima la Undici Ore di Legnarello. Undici Ore di festa interamente organizzate e gestite dai ragazzi giallorossi per ricordare la splendida Vittoria del 28 maggio 2017.

Galleria fotografica

Undici Ore di festa al maniero di via Dante 4 di 10

La giornata è iniziata alle 15.00 con il torneo di beer-pong: una gara serrata e agguerrita vinta dalla squadra “Usato garantito”: una coppia collaudatissima che ha dovuto faticare non poco per battere tutti gli avversari che il tabellone li ha costretti ad affrontare. L’ambito premio non poteva ovviamente che essere un boccale di birra personalizzato a ricordo dell’evento.

Al termine un ricco e apprezzato apericena, preparato dai giovani di Contrada, ha fatto da preludio alla serata animata dalla musica live con la partecipazione di tanti giovani e non solo che hanno affollato il maniero di via Dante accompagnando le coinvolgenti esibizioni dei “Jaar” e dei “21 Decibel”.

La festa è poi proseguita per tutta la notte – fino alle 2.00 nel pieno rispetto delle 11 ore – con canti e balli ispirati dal DJ Set a cura dello scatenato Scudiero e del Gonfaloniere del cappotto del 2015.

Soddisfatti della giornata i ragazzi di Legnarello invitano tutti già all’appuntamento del prossimo anno con la speranza di poter organizzare una festa altrettanto riuscita che possa durare un’ora in più.

Contrada Legnarello

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Undici Ore di festa al maniero di via Dante 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore