Quantcast

A Legnarello undici ore di festa

Sabato 11 novembre il programma sarà per tutti i gusti...

Undici ore di festa non-stop per celebrare l’undicesima vittoria al Palio: un numero “magico” che accompagnerà la Contrada Legnarello per tutto l'anno a partire – non a caso – da sabato 11 Novembre. Appuntamento quindi nel Maniero di via Dante Alighieri, a Legnano, con un programma davvero per tutti i gusti.

Si inizia alle 15 con il torneo di Beerpong Giallorosso, cui potranno partecipare solo i maggiorenni iscrivendosi su Facebook a questo link. Chi non volesse prendere parte alla sfida potrà comunque trascorrere un divertente pomeriggio in Maniero e fare il tifo per il proprio team favorito.

La giornata proseguirà quindi con un apericena, a partire dalle 20: per adesioni è possibile rivolgersi in maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – Tel. 0331-441255) oppure scrivere una mail all'indirizzo info@contradalegnarello.it.

Dalle 21.30 spazio invece alla musica dal vivo con Jaar e 21 Decibel, per continuare quindi con il DJ set. La serata proseguirà fino alle ore 2, allo scadere delle 11 ore, con musica e tanto divertimento per tutti.

Contrada Legnarello

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore