Quantcast

Per il 32esimo anno trona il “Torneo di scala quaranta” giallorosso

Le iscrizioni sono aperte sino giovedì 21 settembre - Il tradizionale appuntamento in contrada Legnarello si avvierà lunedì 25 settembre.   

Torna il "Torneo di scala quaranta" in contrada Legnarello. Il tradizionale appuntamento giallorosso che si ripete da ben 32 anni, si avvierà lunedì 25 settembre. Le iscrizioni sono aperte sino giovedì 21 settembre. 

Per gli organizzatori è «un'occasione per trascorrere piacevoli serate intorno al tavolo verde: torna l'intramontabile torneo di Scala Quaranta della Contrada Legnarello, che prenderà il via lunedì 25 settembre alle 21 nel maniero di via Dante Alighieri a Legnano. Chi volesse partecipare può pre-iscriversi direttamente in Maniero fino alle 22 di giovedì 21 settembre, quando sarà effettuato il sorteggio, mentre il tabellone con i turni di gioco sarà esposto a partire dalla serata di venerdì 22 settembre. Durante la fase di pre-iscrizione, chi lo vorrà potrà acquistare sei quote di partecipazione al prezzo di cinque. Le partite si giocheranno in Maniero nelle serate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 21 fino alla conclusione del turno eliminatorio».

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail all'indirizzo info@contradalegnarello.it oppure rivolgersi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – Tel. 0331/441255) dal lunedì al venerdì dalle 21, dove è disponibile anche il regolamento.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore