Quantcast

A Legnarello la “Cena dell’undicesima Vittoria”

L'evento giallorosso si terrà sabato 17 giugno alle 20.30.

La contrada Legnarello si appresta a festeggiara la vittoria al Palio 2017. Di seguito la presentazione della serata di festa organizzata in via Dante. L'evento giallorosso si terrà sabato 17 giugno alle 20.30.


Questo è il percorso che ha portato il Crocione per l’undicesima volta al Redentore.

Per questo vogliamo festeggiare con tutti voi un anno fatto di sacrifici, desideri, gioie e paure.
Un anno in cui si è lavorato duramente per far sì che un sogno – quasi insperato – si realizzasse: fare Cappotto. Ma non un cappotto qualsiasi.
 
Vincere prima la Provaccia con un cavallo scosso ed il sacrificio di un fantino, il giovane NandoPer poi completare l’opera con uno splendido Palio, dimostrando la potenza di un animale spettacolare, Bam Bam, e il cuore immenso di un fantino, Giovanni. Un cuore così grande da far zittire tutti. Indistintamente. E quindi ora silenzioÈ tempo di festeggiare.
 
Sabato 17 giugno alle 20.30 è il giorno prescelto far sentire ancora le nostre voci e la nostra gioia. Festeggeremo tutto il festeggiabile, con voi, con tutti voi. Come solo la nostra Contrada è in grado di fare. Con le braccia e i cuori aperti verso chiunque volesse gioire con noi.
 
MENU' ADULTI
Insalata di orzo alla Contadina
Bruschetta di pomodoro fresco
Carne cruda alla moda astigiana
Stinchetto alla birra con insalata di pomodori
Creme caramel
 
MENU' ADULTI VEGETARIANO
Insalata di orzo alla Contadina
Bruschetta di pomodoro fresco
Tomino in bagnetto verde
Zucchina tonda con parmigiana di melanzane
Creme caramel
 
MENU' BAMBINI FINO A 13 ANNI (compresi)
Pasta al ragù
Hamburger
Creme caramel
 
I biglietti saranno in vendita da Martedì 6 Giugno 2017 rivolgendosi in Maniero tutte le sere dalle 21 (Via Dante Alighieri 21 – Legnano) fino ad esaurimento posti.
 
Per informazioni scrivere una e-mail all'indirizzo info@contradalegnarello.it oppure telefonare in Maniero al numero +390331441255 dopo le 21.
 
Contrada Legnarello

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore