Quantcast

A cena con il fantino Giovanni Atzeni

L'evento si terrà il 15 ottobre al maniero di Legnarello...

Anche quest’anno la Contrada Legnarello è pronta ad accogliere con l’entusiasmo che la contraddistingue il suo fantino Giovanni Atzeni, detto Tittia: appuntamento quindi per sabato 15 Ottobre, alle 20.30, nel Maniero di via Dante Alighieri a Legnano. 

Il menu della serata prevede lasagne, fusi di pollo alle erbe di Provenza e fagottino di mele in pasta sfoglia. Ai bambini fino ai 10 anni, invece, saranno servite lasagne, prosciutto cotto e fagottino di mele.
Fresco vincitore del Palio di Asti 2016, Tittia ha riportato la vittoria alla Contrada Nizza Monferrato dopo 30 anni di attesa: anche in questo caso Atzeni ha vestito la giubba giallo-rossa, dimostrando grande attaccamento a questi colori anche in terra astigiana.

Per adesioni è possibile rivolgersi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – Tel. 0331/441255) tutte le sere da lunedì a venerdì dalle 21 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo info@contradalegnarello.it entro giovedì 13 Ottobre 2016, comunicando il numero di bambini fino a 10 anni per cui si desidera il menù dedicato.
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore