Quantcast

Torna “La dieci ore” in via Dante

L'appuntamento in contrada Legnarello è per domenica 1 ottobre...

Riceviamo e pubblichiamo il programma dell'evento "La dieci ore" della contrada Legnarello

Dopo l'incredibile successo dello scorso anno la Contrada Legnarello replica: sabato 1 ottobre l'appuntamento è nel Maniero di via Dante Alighieri, a Legnano, con 10 ore di festa non-stop e un programma davvero per tutti i gusti.

Si inizia alle 16 con il torneo di Beer Pong: le iscrizioni sono purtroppo già chiuse per raggiungimento del numero massimo di partecipanti, ma sarà comunque possibile trascorrere il pomeriggio in Maniero e fare il tifo per il proprio team favorito.

La giornata proseguirà quindi con un apericena, a partire dalle 20: per adesioni è possibile rivolgersi in maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – Tel. 0331-441255) oppure scrivere una mail all'indirizzo info@contradalegnarello.it. Dalle 22 spazio invece alla musica dal vivo di Ax-Men, tribute band di J-AX e Articolo 31, per continuare con il DJ set dalle 23.30. E a mezzanotte, come da tradizione, non può mancare la classica spaghettata e tanto divertimento ancora fino alle 02.

Contrada Legnarello

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore