Quantcast

The Best Equity e LG & Partners organizzano il primo Success Day

Una serata, martedì 5 , in cui, attorno a un tavolo, il team di The Best Equity farà incontrare una selezione di professionisti della finanza

The Best Equity, in collaborazione con LG & Partners, organizza il primo Success Day dedicato al mondo dell’equity crowdfunding. Una serata in cui, attorno a un tavolo, il team di The Best Equity farà incontrare una selezione di professionisti della finanza: gestori di portafoglio, promotori finanziari di alto profilo.

L’incontro sarà l’occasione per parlare di equity crowdfunding e approfondire la conoscenza di una realtà giovane e dinamica come The Best Equity, ma anche per presentare alcuni progetti che verranno lanciati proprio sul portale www.thebestequity.com.

La serata si terrà martedì 5 marzo, dalle 17 alle 19, e verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di The Best Equity. 

The Best Equity è una piattaforma che è l’ideale luogo di incontro tra le idee più innovative e i potenziali investitori che potrebbero essere interessati a crederci e a finanziarle. Una realtà che darà la possibilità alle idee e ai processi di crescita più innovativi di diventare realtà, e a chi ci ha creduto la possibilità di avere un ritorno economico. Piattaforma di equity crowdfunding autorizzata da Consob, nasce dall’idea di tre imprenditori forti di una lunga esperienza nel mondo della finanza e molto attivi nel territorio del Varesotto e dell’Altomilanese.

LG & Partners S.r.l., società nata a Varese nel 2016, risponde alle esigenze degli imprenditori con professionisti selezionati e un network qualificato di partner nazionali ed esteri. Le Aree di competenza di LG & Partners si possono riassumere in: Corporate Finance- Industria 4.0 –  Restructuring, Turnaround e M&A – Servizi commerciali – Servizi di Comunicazione –  Servizi Immobiliari

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore