Quantcast

Anche a Legnano l’occhiale su misura in 3D

La strumentazione è presente  nell'Ottica di via XXIX Maggio che si è di recente rinnovata.

Si è di recente rinnovata con nuove vetrine e una tecnologica all'avanguardia, l'Ottica di via XXIX Maggio, a Legnano. Per stare al passo con i tempi l'ottica ha "aprerto" le vetrine che oggi devono fare vedere l'intero negozio dove è presente la strumentazione Yuniku che consente di realizzare occhiali su misura con tecnologia 3D.

«La lentespiega Andrea Morelli attraverso uno scanner, viene messa nel migliore modo possibile sul viso e attorno a questa viene costruita la montatura poi mandata a stampare in 3D: questa è la grande innovazione del progetto». Un macchinario che in Italia ha un numero molto limitato di ottici, circa una trentina in tutta la Penisola, tra cui Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore