Quantcast

Bianconiglio: il sogno di Olivia e Sabrina si realizza

Aperto il nuovo negozio di abbigliamento bambino in pieno centro a Legnano, in via XXV Aprile 2, angolo Galleria Ina 4

“Non è nelle stelle il nostro destino, ma in noi stessi.”
Davanti al foglio bianco, l’emozione e la voglia di raccontarsi portano sempre un po di timore nel pensare alle reazioni che si possono suscitare. 
Meglio allora affidarsi a qualcuno che, nello scrivere, ne sa certamente più di noi.
Le parole di Shakespeare, infatti, sembrano perfette per descrivere noi e la nostra nuova avventura. Siamo Olivia e Sabrina, le nuove proprietarie de: “ Il Bianconiglio “, negozio di abbigliamento bambino in pieno centro a Legnano ( ci trovate in galleria, in via xxv aprile 2, Ang Galleria Ina 4), amiche da una vita, ma che mai si sarebbero aspettate di ritrovarsi insieme ad affrontare questa emozionante e faticosa esperienza. 
È cominciato tutto all’inizio di questo 2018. Non è stata una scelta facile, ma come scritto sopra: artefici del nostro destino siamo noi. 
Così, da un incontro casuale e una battuta fatta per sdrammatizzare, ha cominciato a farsi strada in noi la voglia di rimboccarci le maniche, metterci in gioco e scommettere su noi stesse: abbiamo cominciato cercando dei locali per la nostra nuova attività, passando per finanziatori, commercialisti, fornitori ed in fine…notaio, con il quale abbiamo finalmente scritto la parola “ INIZIÒ” al nostro sogno. 
Abbiamo trascorso l’estate a rinfrescare e rimodernare il negozio ed ora, da metà agosto circa, abbiamo aperto le porte a tutti i nostri piccoli clienti. 
Sappiamo che la strada è ancora lunga e tortuosa, ma siamo determinate e ricche di entusiasmo e voglia di fare, per rendere questo nuovo capitolo della nostra vita il più bello ed entusiasmante possibile. 

Galleria fotografica

Bianconiglio: il sogno di Olivia e Sabrina si realizza 4 di 15

Olivia e Sabrina

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bianconiglio: il sogno di Olivia e Sabrina si realizza 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore