Quantcast

Nuova apertura Fry Chicken a Legnano

La catena di ristorazione in franchising Fry Chicken apre a Legnano, portando nella Città del Carroccio il suo secondo punto vendita in Lombardia

Apre a Legnano la catena di ristorazione in franchising Fry Chicken, portando nella Città del Carroccio il suo secondo punto vendita in Lombardia. Fry Chicken, il pollo dalla padella alla brace, è un format che offre ai clienti un ambiente moderno e accogliente e la certezza della qualità dei prodotti: 100% italiani, freschi e preparati al momento.

«L’apertura del nuovo punto vendita di Legnano – spiega Alberto Langella, amministratore delegato di Penta srl, proprietaria del marchio –, sarà caratterizzata dall’inserimento di alcune interessanti novità nel format e in menu, come ad esempio il galletto arrostito Fry, reso unico grazie alla ricetta segreta del nostro chef. Con l’apertura del punto vendita di Legnano sono stati creati sette posti di lavoro, destinati a raddoppiare nel tempo. Il personale è giovane ma già altamente formato, grazie ad un percorso di preparazione alla nostra Penta Academy».

Da Fry Chicken Legnano saranno presenti anche un’area dedicata al bar Fry Caffè, dove poter assaporare ottimi caffè grazie alla partnership con Kimbo, e un Point La Yogurteria, marchio in franchising di proprietà Penta srl, in cui poter gustare freschissimi yogurt, deliziose crepe, waffle e pancake. Il locale conta circa cento posti a sedere e una zona dedicata ai più piccoli, in cui potranno trascorrere il tempo piacevolmente.

«La nostra è una doppia scommessa – dichiarano i proprietari del locale –. Vogliamo portare a Legnano un'attività nuova, con pochi precedenti in Lombardia, che possa diventare un punto di riferimento sia per i più giovani, sia per le famiglie, coniugando qualità, modernità degli spazi e velocità del servizio. E poi speriamo di contribuire a far rinascere un'area del centro cittadino che troppo spesso è fuori dai percorsi abituali dei legnanesi, dando un segnale forte sulle potenzialità di una start up lanciata da giovani del territorio per il territorio».

Il prossimo 18 maggio alle 18.00 appuntamento in corso Italia 34/C per l'inaugurazione ufficiale, con musica, animazione, assaggi gratuiti e un ospite speciale.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore