Quantcast

Il sogno di Marco si è realizzato al Caffè dei Capitani

Il giovane imprenditore legnanese è il nuovo proprietario del noto locale pubblico del centro

I sogni si realizzano. Certo, è necessario impegnarsi e crederci. Ma, alla fine, anche quello più difficile da avverarsi appare in tutta la sua concretezza.

Marco Favareto, giovane imprenditore impegnato nella ristorazione, un locale tutto suo in centro a Legnano lo ha sempre sognato. Così, dopo aver collaborato anche all'estero in esperienze di assoluto spessore (l'ultima al Casinò di Lugano), l'ex forgiato (Marco vanta anche un passato di cestista del Legnano Basket e un attuale ruolo di contradaiolo a S.Erasmo) è diventato proprietario e gestore del Caffè dei Capitani, uno dei ritrovi pubblici più frequentati e apprezzati della Galleria Ina.

Con mamma Santina e uno staff di giovani, Marco oggi gestisce questo "sogno" con passione e professionalità. Dargli fiducia è il meno che si possa fare. Auguroni!

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore