Quantcast

Caffè Muzza approda in Galleria Ina

Caffè Muzza approda a Legnano e rinnova il Bar Galleria con una tradizione familiare nel settore dei prodotti da forno e della ristorazione che dura da oltre 50 anni

Unico nel suo genere, Caffè Muzza approda a Legnano. L'apprezzata catena di locali che combinano il gusto e l’arte italiana del sacro rito del “caffè al bar” con una tradizione familiare nel settore dei prodotti da forno e della ristorazione che dura da oltre 50 anni, ha rilevato il Caffè Galleria, dove oggi la clientela può trovare un’ampia e colorata varietà di delizie, dolci e salate, per soddisfare tutti i palati e ingolosire tutte le occasioni: dalla prima colazione, al pranzo, fino all’happy hour.

“Pane e focacce li abbiamo nel sangue – dicono i Muzza, famiglia di imprenditori del settore, con all’attivo numerosi bar/ pasticcerie/gelaterie tra Milano, Muggiò, Origgio, Rho, Legnano e Saronno – . Il mestiere del fornaio l’abbiamo imparato dal nonno e poi da nostro padre. Arricchire la tradizione di famiglia con nuovi gusti è la sfida che vogliamo vincere. Senza dimenticare la possibilità di creare il dolce dei propri sogni realizzato su misura grazie all’abilita di grandi pasticceri, a cui sarà impossibile resistere".

Originale, proprio perchè lontano dalla tradizione legata ai prodotti da forno, ma vicino allo spirito Muzza, indirizzato a sempre nuove sfide imprenditoriali, appartiene alla proprietà "Barrio de Tango", ristorante a Saronno con griglieria argentina. Un locale che realizza il sogno della famiglia Muzza, quello di unire la tradizione della ristorazione italiana alla passione per l'atmosfera argentina, un Paese straordinario.

Immagini di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore