Quantcast

Agenzia Viaggi “Mister Holiday Legnano Centro”

Una nuova e giovane realtà del settore turistico ha aperto i battenti a Legnano da alcune settimane...

Una nuova e giovane realtà del settore turistico ha aperto i battenti a Legnano da alcune settimane. Si tratta dll'Agenzia Viaggi "Mister Holiday Legnano Centro", che fa parte dell'omonimo network di Agenzie "Mister Holiday", presente da 15 anni sull'intero territorio nazionale.

L'Agenzia di Legnano offre non solo i classici pacchetti turistici dei maggiori Tour Operator, biglietteria bus, aerea e marittima, incentive, crociere,… ma si propone anche come punto di riferimento per l'organizzazione di viaggi di gruppo di uno o più giorni, costruiti su misura, con un particolare occhio di riguardo al wellness, alla cultura, all'enogastornomia, in Italia ed all'Estero, con partenze direttamente dalla nostra città, grazie alla decennale esperienza maturata dalla responsabile Elena in questo particolare ambito.

Nei prossimi mesi la Filiale di Legnano di "Mister Holiday" proporrà anche eventi dedicati alla conoscenza di mete turistiche inconsuete sia italiane che estere (come, per esempio, Slovenia e Croazia).

L'Agenzia "Mister Holiday Legnano Centro" si trova in corso Garibaldi 151 e può essere seguita anche su Facebook alla pagina Mister Holiday Legnano Centro.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore