Quantcast

ABOSINGAPORE.COM, da Legnano la prima piattaforma che collega Pmi e area Asean

ABO Singapore nasce dall'idea del legnanese Matteo Garantola, CEO & GM della società.

ABOSingapore.com (ASEAN Business Opportunities): la prima piattaforma online  per le piccole e medie imprese italiane oggi per la prima volta lanciata a Singapore

ABO Singapore nasce dall'idea di Matteo Garantola, CEO & GM della società.

Il backgroung di Matteo Garantola proviene da un' impresa edile solida realizzata in Italia, dove dalla sua attività familiare IMPRESA GARANTOLA SRL  in 40 anni di storia ha raggiunto una posizione di leadership  nel settore delle costruzioni con un fatturato sempre crescente.

Matteo ha fatto parte dei giovani imprenditori di ANCE dal 2002, con un ruolo attivo  è venuto a Singapore per portare il suo entusiasmo, l'esperienza e la passione in quello che sa meglio fare: costruire una rete di opportunità redditizie.

MISSION DI ABO

Asean Business Opportunities (ABO) è la prima piattaforma online  per collegare le piccole e medie imprese italiane ai principali canali di distribuzione in ASEAN

CAMPO DI APPLICAZIONE DEL BUSINESS

ABOSINGAPORE.COM nasce dalla volontà e dall'idea di guidare la piccola e media impresa italiana a crescere e diventare internazionale con i propri prodotti e marchi

Grazie ad una rete di partner affidabili proattivi, ABO può sviluppare collaborazioni con un crescente numero di produttori locali, canali di distribuzione, società di servizi, banche. Ma non solo ABO cerca potenziali investitori di business e assicura un aggiornamento continuo sulle opportunità di business in tutta l’area ASEAN (es. Myanmar, Laos, Cambogia, Indonesia, Vietnam, Corea del Sud, Malaysia, Thailandia e Filippine). L'azienda opera su commissione e offre servizi personalizzati che vengono sviluppati con clienti e fornitori.

Il "modus operandi" di ABO è incentrato sulla trasparenza su ogni tipo di comunicazione, sempre disponibile sia per i clienti che per i fornitori. ABO informa regolarmente le attività ogni mese attraverso un report personalizzato.

Tutto quello che devi fare è fare clic sul portale e diventare parte della famiglia ABO, quindi compilare il form sul sito e ABO risponderà entro 24h per.

ABO Singapore è supportato da

Associazione Italiana di Singapore, http://www.italianassociation.com/

Algebra Private Limited, www.algebra.sg

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore