Quantcast

Ricevimenti low coast a Villa Corvini

Dario Tajè con la sua DaTa Catering ripropone per quest’anno l’offerta...

Dario Tajè con la sua DaTa Catering ripropone per quest’anno l’offerta tanto gradita nel 2013 “La Torta la Porto Io” ovvero a tutti i clienti offriva la torta del ricevimento. Nel 2017 si presenta con una immagine rinnovata, replica “La Torta la Porto Io” e rilancia con i “Ricevimenti Low Coast”.

"Abbiamo trovato nella persona dell’amministratore di Villa Corvini di Parabiago Edmiro Toniolo la sensibilità e la disponibilità che hanno consentito alla nostra azienda di Banqueting di realizzare l’iniziativa – spiega Tajè-. Il programma Ricevimenti Low Coast si realizzerà nelle sale della prestigiosa Villa Corvini. Il progetto è  favorire il rilancio dei ricevimenti personalizzati in strutture storiche tanto apprezzate nei decenni scorsi, ma ora riservate esclusivamente a chi intende spendere cifre elevate per il proprio ricevimento. L’idea è stata: stringere una partnership con una location sensibile all’argomento e vicina alle esigenze della cittadinanza, proporre menù equilibrati attenti alla qualità delle materie prime, preparati al momento a vista sulla nostra cucina mobile, offrire tipologie di servizio moderne giovani e meno costose, sostituire l’ostentata opulenza con una garbata sobrietà adattissima al pregio del ricevimento e all’ambiante che ci ospita". 

Per la visita a Villa Corvini e i menù 328 407 4130

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore