Quantcast

Cicli Panther: “Siamo vivi e vegeti!”

Roberto Ciapparelli lancia il suo appello: "Non credete alle voci che danno chiuso il mio negozio di biciclette...

Da qualche mese incontro persone per lo più dell'oltre Sempione che mi chiedono se ho ancora il negozio di biciclette perché per sentito dire io avrei chiuso l'attività in via Colombo 5.
Volevo con questa mia lettera rassicurare tutti gli appassionati di bicicletta che la CICLI PANTHER di via Colombo 5 a Legnano non ha chiuso ma è viva e vegeta e non capisco come mai ci sono in giro voci che mi danno per chiuso. Volevo avvisare che gli orari del negozio sono i seguenti: 9.00/12.00 – 15.00/19.00. La chiusura anticipata sia al mezzogiorno che alla sera è per il servizio di ritiro biciclette al vostro domicilio e colgo l'occasione per informarvi che tale servizio verrà potenziato. Mi auguro che anche grazie a LegnanoNews questa voce cessi di circolare.
Buone pedalate a tutti.

Roberto Ciapparelli
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore