Quantcast

Un nuovo fiorista in via XXIX maggio

Oltre all'esposizione di fiori, composizioni floreali e servizi di manutenzione giardini...

Un fiorista, un giardiniere, una compositrice. Tre figure professionali hanno unito le forze per offrire alla clientela un servizio a 360°.

"Naturfiorgarden" non è un semplice negozio. Inaugurata la sera del 16 dicembre, al 171 di via XXIX Maggio, l'esposizione di fiori e composizioni floreali è soprattutto un punto di incontro dove il cliente può trovare ogni richiesta alle proprie esigenze: «Siamo specializzati nella manutenzione di giardini, sia in condomini che in villette e in composizioni floreali – spiega Salvatore Costa, giardiniereabbiamo esperienza, pollice verde e tanta passione, che ci guida sempre. Insieme possiamo offrire un servizio completo».

Insieme a lui ci sono,  Stefano Schegel, fiorista per anni proprietario di un negozio in via Massimo D'Azeglio e Santa Costa, specializzata in composizioni floreali. 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore