Quantcast

Coworking: apre a Legnano un nuovo spazio

Al LegnanoCoworking di via S.Bernardino 131 è possibile utilizzare uno spazio di lavoro condiviso...

Apre ufficialmente il nuovo e moderno spazio Cowo®, tante postazioni a disposizione di professionisti, aspiranti imprenditori, freelance e di chiunque sia alla ricerca di un ambiente dove rendere operativa la propria impresa con una formula "shared", con un vantaggio doppio: contenere i costi dell'affitto e far crescere il proprio network di contatti.

Coworking significa infatti condividere il proprio spazio lavorativo con altri professionisti, sviluppando il proprio business in un ambiente dinamico, versatile ed economicamente conveniente, dove la condivisione di esperienze e lo scambio di idee possono rappresentare una chiave di volta importante per trovare nuove opportunità di sviluppo della propria impresa.

Niente più costi fissi per spazi inutilizzati, o per i servizi tipici dell’ufficio: arredi, utenze, pulizie, reception, vigilanza, spese condominiali…

Lavorare in un coworking significa innanzitutto evitare spese inutili pagando solo il prezzo di una postazione di lavoro, completamente attrezzata, per il periodo che serve. Inoltre il coworking offre innumerevoli altre opportunità, tra cui conoscere nuovi professionisti e avere accesso a eventi e iniziative, spesso proposti a condizioni favorevoli per la "coworking community".

A LEGNANO, POSTAZIONI IN COWORKING CHE INNOVANO IL LAVORO

Lo spazio  Legnano Coworking  è adatto a chiunque sia alla ricerca di un luogo dove concretizzare il proprio progetto!

Al Cowo® LegnanoCoworking è possibile utilizzare uno spazio di lavoro condiviso, dove ogni professionista svolge il proprio lavoro con la consapevolezza che tra gli altri "coworker" può esserci un nuovo contatto, un possibile partner, o – perché no – un futuro cliente.

Questo è lo spirito del nuovo coworking di via S. Bernardino 131 a Legnano, dove si trovano 30 postazioni, uffici di ogni dimensione, sale riunioni per team di lavoro piccoli e medi, conference room attrezzate, aula formazione, oltre a un'area relax dove poter sorseggiare un caffè e fare conoscenza con altri utilizzatori. E naturalmente, connessione internet veloce, ingrediente fondamentale di ogni buon coworking.

ALL'INTERNO DI UN NETWORK ITALIANO CON 122 COWORKING IN TUTTA ITALIA

Il nuovo coworking di Legnano ha scelto di aderire al progetto Rete Cowo® – Coworking Network, fondato da Massimo Carraro a Milano nel 2008 ed oggi partecipato da ben 122 spazi in 73 città, in Italia e Svizzera.

Cowo® è basato su un modello economico sostenibile, in cui le relazioni vengono prima del profitto – Vedi CoworkingProject.com/manifesto

CONTATTI E LINK UTILI

Cowo® LegnanoCoworking:
Lorena Prandi 0331/15.87.338 – CoworkingLegnano@htrade.it – www.LegnanoCoworking.it

Rete Cowo® – Coworking Network:
Massimo Carraro, 02/21.51.581 – max@cowo.it – CoworkingProject.com – Cowo.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore