Quantcast

Le note del coro “Bolle di sapone” al Cascinone

Il coro animerà la contrada La Flora giovedì 17 maggio e poi domenica 20 maggio farà tappa al Palambrogio

ll coro "Bolle di sapone" animerà il maniero della contrada La Flora e il Palambrogio. Dopo la "prima" esibizione tenutasi ieri pomeriggio, domenica 13 maggio, nella parrocchia SS Martiri, il coro canterà giovedì sera, 17 maggio, al Cascinone e poi, domenica 20 maggio, salirà sul palco gialloverde 

«Un momento di musica e sorrisi carico di emozioni e spunti di riflessione rivolti a tutti – commentano i rappresentanti del coro – . Una quarantina di bambini uniti dalle note musicali, dalla voglia di stare insieme e con un grande messaggio nel cuore:…E se una voce si sente poco,insieme a tante altre diventa coro…».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore