Quantcast

Gavino Sanna correrà il Palio per La Flora

Per la Provaccia ritornerà a vestire il giubbino rossoblu Mattia Chiavassa, fantino cuneese con esperienze in tutte le corse di provincia

Sarà dunque Gavino Sanna il fantino che la Contrada La Flora presenterà al prossimo Palio. Hanno dunque trovato riscontro le voci che da tempo vedevano l’emergente fantino toscano, d’origine sarda, alla corte di Cristian Parini, capitano della Flora.

Per Gavino Sanna sarà la prima volta al Palio di Legnano, dopo i successi conseguiti l’anno scorso al Palio di Fucecchio con la Contrada Sant’Andrea e quest’anno a quello di Buti, senza dimenticare le numerose affermazioni nelle corse regolari.

Una scelta coraggiosa quella del Cascinone, dettata dalla voglia di riprendere un cammino che negli ultimi anni si era interrotto dopo le tre vittorie consecutive del 2008/09/10, mettendo a frutto l’esperienza maturata da Gavino Sanna e dalla scuderia Pusceddu, a cui la Flora si è quest’anno affidata per la scelta dei cavalli.

Per la Provaccia ritornerà a vestire il giubbino rossoblu Mattia Chiavassa, fantino cuneese con esperienze in tutte le corse di provincia (nella foto accanto).

Con Gavino Sanna alla Flora, le conferme di Giovanni Atzeni a Legnarello, Andrea Mari a S.Martino, Antonio Siri a S.Domenico e le novità di Dino Pes a S.Erasmo, Carlo Sanna a S.Magno, Giuseppe Zedde a S.Ambrogio e Jonatan Bartoletti a S.Bernardino, il quadro delle monte per il Palio 2018 è ormai completo. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore