Quantcast

Sebastiano Deledda, 20 anni dopo

Il fantino che portò la Vittoria alla Flora nel 1997 è stato festeggiato da oltre 400 contradaioli...

Vent'anni dopo la  Vittoria nel maggio 1997, Sebastiano Deledda ha ricevuto di nuovo una intensa ovazione dal popolo rossoblu del Cascinone.

Galleria fotografica

Sebastiano Deledda, 20 anni dopo 4 di 4

Sabato scorso, al maniero di via Menotti, grande festa con protagnista proprio il fantino che aveva riportato la Croce alla Flora, cancellando un "digiuno" che si prolungava dal 1960.

Commosso alle lacrime, Sebastiano è stato festeggiato dalla reggenza attuale, da quella del 1997, da oltre 400 contradaioli.

Ricordo della serata per i contradaioli della Flora, un foulard commemorativo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sebastiano Deledda, 20 anni dopo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore