Quantcast

Carlo Sanna, fantino della Flora

La presentazione ufficiale sabato 12 novembre al Cascinone - Sei i fantini sicuri di essere al canapo nel 2016...

Sanna, secondo da destra, con il capitano Poretti, l'addetto corsa Bartesaghi e il barbaresco Arnese


Carlo Sanna sarà il fantino della Flora per il Palio 2017. L'annuncio in giornata dal capitano Cristiano Poretti: "Presenteremo Carlo in un serata ufficiale nel prossimo mese di novembre. Abbiamo fissato una cena sabato 12 novembre e in quella occasione il Cascinone gli darà il benvenuto".

Sanna conosce bene la pista di Legnano, avendo già corso e vinto nella Provaccia 2104 e montando negli ultimi due anni per S.Bernardino. Cinque le sue presenze in Piazza del Campo.

A tutt'oggi, quindi, al canapo del prossimo palio, possiamo già considerare, oltre a Sanna (La Flora), G.Zedde (S.Erasmo), Mari (S.Martino), Atzeni (Legnarello), Bartoletti (S.Magno) e Siri (S.Domenico). Con la recente nomina di capitan Stefano Monici a S.Bernardino e la riconferma di ieri sera di Massimiliano Franchi a S.Ambrogio, a breve, dovrebbero sbloccarsi anche le situazioni in queste due ultime contrade.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore