Quantcast

La Flora in lutto per l’ex castellana Capuano

I funerali si svolgeranno sabato, al cimitero Monumentale di Verona - Era stata reggente nel 1974...

Si svolgeranno sabato, al cimitero Monumentale di Verona, i funerali di Patrizia Capuano, castellana della contrada La Flora, nel 1974, con gran priore Innocente Fraschini e capitano Valerio Fedeli.

E' proprio Fedeli che la ricorda così: "Una bellissima ragazza. Di lei si coglieva subito quel suo sorriso sempre presente, sempre carico di gioia. Sono davvero dispiaciuto. Un giorno triste".

In serata il messaggio della contrada La Flora:"Con profonda tristezza diamo la notizia che è venuta a mancare la nostra Ex Castellana Patrizia Capuano. Tutta la contrada si stringe intorno alla mamma Miranda ai fratelli e alla famiglia".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore