Quantcast

Ecco il fantino della Flora!

Antonio Bugnulu detto Incianpone sarà il fantino per il Palio 2016...

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo tutti i rumors la contrada Flora rompe gli indugi: Antonio Bugnulu detto Incianpone sarà il fantino per il Palio 2016!

Ai profani dei Palii di tutta italia può sembrare un nome nuovo, in verità dietro le quinte e' da anni che si parla di lui. Cresciuto nella scuderia di famiglia….e chi ha orecchie per intendere intenda….comunica alla sua contrada ed alla città tutta che vuole dimostrare il suo talento!

Intervistato, il padre Piddu detto Inciampino dichiara: " Mio figlio non aspettava altro! Qui nella sua città natale, Pandrengu, si è allenato molto tra le aspre valli" il fantino isolano ma non sardo (originario dell' Isola d'erba, famosa per il vino Cannonau) monterà la cavalla "Già vittoriosa al Palio di Abbiategrasso" (questo è proprio il suo nome)

La città rumoreggia: Ponzella e Olmina dicono no!

Piddu
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore