Quantcast

Anna Maria Bonito, castellana rossoblu

Completata la reggenza della Flora - Gran dama confermata Teresa Re Fraschini...

(g. somazzi ) – La Flora ha completato la composizione della propria reggenza per il Palio 2016. 

Ieri sera, lunedì 14 settembre, nel primo Consiglio del dopo – vacanze, Anna Maria Bonito  (a destra nella foto) è stata nominata castellana, subentrando a Laura Pozzobon (a sinistra)Affianca così il gran priore Donata Colombo e il capitano Cristiano Poretti.

Anna Maria, 22 anni, è una tra le castellane più giovani, figlia di Raffaele Bonito, già gran priore vincente della Flora e di Teresa Fraschini confermata sempre ieri sera gran dama di contrada.

Le altre cariche. Mauro Marchitelli è ancora lo scudiero, vice gran priore è stato eletto Pietro Colombo, Mattia Colombo è il gonfaloniere, Andrea Gorletta il jack.


Da sinistra, Pietro Colombo, Donata Colombo, Anna Maria Bonito, Cristiano Poretti, Teresa Fraschini, Andrea Gorletta e Mattia Colombo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore