Quantcast

Busto Garolfo, la Carrozzeria Bustese spegne 50 candeline

Sabato 23 giugno la Carrozzeria Bustese ha chiamato a raccolta colleghi, clienti e collaboratori per festeggiare i 50 anni di attività

Dal 1968 al 2018: taglia il traguardo del 50° anno di attività la Carrozzeria Bustese, storica impresa di Busto Garolfo che si occupa di allestimento dei veicoli industriali. E per festeggiare, l'azienda di viale Industria fondata dalla famiglia Favretto lo scorso sabato 23 giugno ha deciso di chiamare a raccolta colleghi, clienti e collaboratori. 

Galleria fotografica

Busto Garolfo - 50 anni di attività per la Carrozzeria Bustese 4 di 10

«Sono stati 50 anni di coerenza aziendale, di scelte convinte e convincenti, di forte vocazione, di obbiettivi mirati, di soddisfazioni e non solo – spiegano Luigi e Rosa Favretto –. Sono stati anni di continuo lavoro alla ricerca di soluzioni sempre più all’avanguardia per garantire ai nostri clienti ottimi risultati anche nelle richieste più esigenti».

Oggi la Carrozzeria Bustese è una realtà conosciuta e apprezzata sul territorio per i suoi allestimenti su veicoli commerciali leggeri e pesanti. La passione per i camion del signor Luigi, poi, trova sbocco anche nel restauro di veicoli d’epoca che per l’occasione hanno sfilato per le vie del paese domenica 24 giugno.

«Consideriamo questo anniversario come una tappa del viaggio intrapreso fino a oggi – conclude la famiglia Favretto –, affinché la tradizione di macchine e uomini continui».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Busto Garolfo - 50 anni di attività per la Carrozzeria Bustese 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore