Quantcast

Nuove cariche in confindustria Alto Milanese

I soci di Confindustria Alto Milanese hanno provveduto al rinnovo degli organi associativi. 

​I soci di Confindustria Alto Milanese hanno provveduto al rinnovo degli organi associativi. 

Per il biennio 2018 – 2020 sono stati individuati 10 nuovi componenti per il Consiglio Generale. 

I selezionati sono Paola Bianchi (Mimoska), Maurizio Carminati (Carminati), Franco Ferreri (Sapi), Lucia Fiori (Heads Hunters), Alberto Fossati (Tessiture di Nosate), Monica Gandolfi (Icap Leather Chem), Giancarlo Piatti (Geartec), Massimo Refraschini (Eligio Re Fraschini), Marco Rossi (Superflex), Stefania Solari (Devatwork). 

Per il quadriennio 2018 – 2022 saranno presenti 6 Probiviri e 3 Revisori Contabili.

Tra i primi troviamo Giuseppe Colombo (Fonderia Quaglia & Colombo), Piero Donelli (Impresa Donelli), Giovanni Luoni (Elba), Liberatore Mautone (Studio Mautone Avv. Liberatore), Ernesto Pirovano (T.T.N.), Giuseppe Rotondi (Fratelli Rotondi), mentre il Collegio dei revisori contabili, presieduto da Alessandro Locatelli (Lisap), è composto da Giovanni Cremona (Athenaeum) ed Alessandro Mattavelli (Elabora Consulting). 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore