Quantcast

Convegno: “Cambiamenti organizzativi 4.0 e nuovi modelli di business”

Confindustria Alto Milanese in collaborazione con KPMG annuncia un Workshop venerdì 15 giugno

Confindustria Alto Milanese in collaborazione con KPMG annuncia un Workshop gratuito dal titolo "Cambiamenti organizzativi 4.0 e nuovi modelli di business", venerdì 15 giugno, dalle 11 alle 13, nella sede di Legnano – Via San Domenico 1 – Sala convegni

Obiettivi e contenuti:

Industria 4.0 non è introdurre un macchinario all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, ma vuol dire anche sapere combinare diverse tecnologie e in tal modo integrare il sistema di fabbrica e le filiere produttive in modo da renderle un sistema integrato e interconnesso.

E’ dunque necessario ripensare l’intero schema organizzativo aziendale e il proprio business model, per utilizzare in maniera efficace le innovazioni che si introducono in azienda.

L’incontro parte da questo spunto e vuole fornire spunti di riflessione alle impresa su come utilizzare i “nuovi strumenti produttivi” come driver per la competitività, una volta terminata l’era dell’iperammortamento.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore