Quantcast

Tamini, altro viaggio straordinario

Questa sera, giovedì 15 febbraio, dalla Tamini Trasformatori di viale Cadorna, partità verso le 21 un carico diretto a Pescara del peso netto di 300 tonnellate 

Un altro trasporto veramente eccezionale.

Questa sera, giovedì 15 febbraio, dalla Tamini Trasformatori di viale Cadorna, partità verso le 21 un carico diretto a Pescara del peso netto di 300 tonnellate più il carro, composto da due carrelli, tre motrici e un telaio per una lunghezza di 100 metri circa.     

Si tratta dell'ultimo di una ventina di pezzi costruiti negli stabilimenti legnanesi negli ultimi anni.

Sarà interessante vederlo passare alla rotonda del cimitero e in contromano tra via Podgora e Villa Cortese.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore