Quantcast

Confindustria e Elite in partneship

Mercoledì 13 dicembre, la firma del protocollo d'intesa

Nell’ambito della partnership fra Confindustria ed Elite tra i discussant sarà presente Reti S.p.A. , società giovane, dinamica  e in crescita dell’alto Milanese  e che in pochi anni è arrivata a 300 persone,  che ha già iniziato il percorso Elite con il supporto di KPMG.

Come indicato più volte dal Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia Elite è una opportunità per le aziende che vogliono, e , spesso, DEVONO, fare un salto di qualità e dimensionale per non essere estromesse dal mercato.

L'accordo tra Confindustria ed Elite "e' una occasione importante per riflettere sull'accesso delle nostre imprese ai mercati finanziari e dei capitali e soprattutto per confrontarci sulla strada dello sviluppo che il sistema produttivo deve imboccare". Lo ha affermato il Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, presentando l'intesa per rafforzare la collaborazione tra l'associazione degli imprenditori e Borsa Italiana. "In questo quadro il programma Elite e' determinante, perche' crescere e' anche un processo qualitativo, mai solo quantitativo", ha continuato Boccia, spiegando che "vogliamo trasformare Elite in una 'vetrina' internazionale per chi intende investire nelle imprese italiane eccellenti"

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore