Quantcast

L’imprenditore Tamini lascia 4milioni di euro ai suoi dipendenti

È il volere del leader dell'azienda di famiglia Tamini con sede centrale a Legnano deceduto sabato 1 luglio

Luciano Tamini, a destra nella foto scattata da Luigi Frigo, ripreso nell'ottobre 2011, durante un trasporto eccezionale che aveva vivacizzato le strade legnanesi


"Ringrazia" i suoi dipendenti lasciando loro in eredità 4 milioni di euro. È questo il volere dell'imprenditore Luciano Tamini, leader dell'azienda di famiglia Tamini con sede centrale a Legnano deceduto sabato 1 luglio all'età di 84 anni.

La notizia è stata divulgata oggi, lunedì 3 luglio, dall'ufficio stampa dell'azienda che si occupa di produrre trasformatori elettrici. Sarebbero 15mila euro per gli operai e 10mila per gli impiegati il lascito definito dall'imprenditore lombardo i cui funerali si svolgeranno martedì 4 luglio alle 10 a Fortunago. 

L'industriale ha tenuto saldamente le redini della fabbrica di Melegnano produttrice di trasformatori da quando aveva 21 anni, dopo la morte prematura del padre, Carlo Tamini che l'aveva fondata nel 1916. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore