Quantcast

Marco Garantola vice presidente Ance

Un legnanese ai vertici dell'Associazione nazionale costruttori edili - Responsabile delle Relazioni industriali e agli Affari sociali...

Un legnanese ai vertici dell'Associazione nazionale costruttori edili. Marco Garantola, imprenditore tra i più conosciuti della città, infatti, è stato nominato vicepresidente Ance. Nel nuovo incarico ha la delega alle Relazioni industriali e agli Affari sociali. Nominato dal Comitato di Presidenza, succede nel ruolo a Gabriele Buia.

Garantola, che vanta anche un passato da gran priore della contrada Legnarello, prima di questa nomina era presidente della Commissione nazionale dei Comitati paritetici per la sicurezza e inoltre vicepresidente della commissione Rias.

A Legnano, è titolare della Impresa Garantola, presente nel mercato immobiliare dal 1978. 

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore