Quantcast

Jolly Service: 30 anni di attività

L'azienda si si occupa di inserimento di persone considerate socialmente deboli - Oggi sono circa 50 lavoratori svantaggiati e 125 soci totali...

Riceviamo e pubblichiamo:

Galleria fotografica

Jolly Service: 30 anni di attività 4 di 4

Domenica scorsa la coop Soc Jolly Service ha organizzato, presso la propria sede in Canegrate , un evento per celebrare il proprio trentesimo anniversario . L'intento è' stato quello di condividere, con i clienti, i fornitori , i lavoratori e consulenti i traguardi raggiunti dalla cooperativa in questi anni, che fino al 2001 era conosciuta come  CO. GE.S. (cooperativa.Gestione.Servizi), Coop. di produzione e lavoro che dal 2001 è' stata fusa per incorporazione nella coop , sociale Jolly Service , creata sempre da Giuseppe Toia con la volontà di conciliare l'aspetto imprenditoriale con quello sociale e solidale a favore della collettività.

Iscritta nel albo regionale delle coop sociali di tipo b,  Jolly Service si occupa di inserimento di persone considerate socialmente deboli e grazie alla sinergia con i servizi sociali dei comuni e con il servizio inserimento disabili (sisl)conta un inserimento di circa 50 lavoratori svantaggiati e 125 soci totali.

Jolly Service , come anche coges , si destreggia nell ambito dei servizi , quali pulizie civili ed industriali, consegna pasti a domicilio (in collaborazione con grandi aziende di ristorazione), assemblaggio e imballaggio ( ricordiamo l'importante collaborazione con Yamaha Italia per lo stoccaggio e l'imballaggio di componenti audio ),servizi di facchinaggio, manutenzione aree verdi e gestione cimiteri, compresi i servizi funebri.

Ricordiamo le commesse di lavoro più importanti e riconosciute dalle autorità locali come la gestione della piscina comunale di Legnano (primi anni ’90), la collaborazione con la rinomata azienda Mep Marazzini S.p.A ( produttrice di macchine e attrezzature x giardinaggio) di Parabiago negli anni 1998/2000, la sinergia con Amga Legnano e ora con AemmeLineaAmbiente, le tante convenzioni stipulate con i Comuni della zona (Villa Cortese, S.Giorgio s/L,S.Vittore Olona, Gorla minore, Castellanza) ai sensi della Lg.381/91 per lo svolgimento di servizi funebri, pulizie stabili comunali e spazzamento manuale strade.

La speranza oggi e' quella di continuare sulla strada intrapresa 30 anni orsono con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di creare opportunità di lavoro attraverso  l'ambito dei servizi nei settori sopra menzionati consapevoli della " missione" e dell'importanza del nostro ruolo nella società dell'alto milanese che ci è stata riconosciuta dalla presenza delle autorità locali presenti all'evento : il Sindaco di Canegrate, R. Colombo , il Sindaco di San Giorgio su Legnano, W. Cecchin e dell'Assessore Morelli L., l'Assessore Bergamaschi di Villa Cortese e il Vice Sindaco di San Vittore Olona, Zerboni M, amministrazioni che hanno toccato con mano e toccano tutt'oggi l'importanza della collaborazione con una realtà come la nostra dal punto di vista sociale.

La direzione di Jolly Service

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Jolly Service: 30 anni di attività 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore