Quantcast

Gita fuori porta a Turbigo, tutti alla gara di barche di cartone

Questa settimana vi proponiamo una gita fuori porta a Turbigo dove sabato 6 luglio si svolgerà la "Carton Boat Race", una folle sfida tra zattere costruite in cartone che invaderanno il Naviglio

Questa settimana vi proponiamo una gita fuori porta a Turbigo dove sabato 6 luglio si svolgerà la "Carton Boat Race", una folle sfida tra zattere costruite in cartone che invaderanno il Naviglio. Uno spettacolo da vivere o più semplicenere ammirare lungo le sponde del canale. (Foto tratta da Repubblca.it)

[pubblicita]L'appuntamento è a partire dalle 14 sull'Alzaia a Turbigo. Gli iscritti (qui il modulo di iscrizione) avranno due ore e mezza a disposizione per costruire le imbarcazioni, sulle quali potranno navigare con pagaie di qualsiasi tipo. 

Ogni equipaggio dovrà essere costituito al massimo da cinque persone, delle quali due dovranno poi imbarcarsi sulla zattera. I "marinai" dovranno essere maggiorenni e in grado di nuotare come si legge nel regolamento dell'iniziativa.

L'iscrizione è a numero chiuso, con un numero massimo di partecipanti. Ogni equipaggio dovrà versare 50 euro, quota che darà diritto a partecipare alla gara, ritirare le t-shirt ufficiali e i premi alla fine della sfida. Per maggiori info ed iscrizioni: www.comune.turbigo.mi.it,

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore