Quantcast

Gita fuori porta sul Rabadan Express

Lo speciale convoglio partirà domenica 3 marzo da Luino, in provincia di Varese, per portare i passeggeri al celebre Carnevale di Bellinzona noto come “Rabadan".

Questo weekend vi proponiamo una gita fuori porta in maschera sul treno a vapore Rabadan Express. Lo speciale convoglio partirà domenica 3 marzo da Luino, in provincia di Varese, per portare i passeggeri al celebre Carnevale di Bellinzona noto come “Rabadan” 

[pubblicita]  Si inizia con la risottata nel salone doganale della stazione ferroviaria (dalle ore 11) a cura della Pro Loco di Luino (costo indicativo 5-6 euro). Il Treno partirà da Luino alle 12.30 e arriverà a Bellinzona alle 13.30. Il ritorno invece è previsto per le 17.30 da Bellinzona con arrivo a Luino alle 18.30.

La sfilata del Carnevale di Ballinzona, secondo per importanza solo a quello di Basilea, partirà invece dalla piazza antistante la stazione ferroviari  di  Bellinzona alle 13.30 con il corteo allegorico formato da oltre 20 carri allegorici e molti gruppi mascherati

Costo del biglietto per il treno speciale (andata e ritorno):

Da Luino/Maccagno:

Adulti 25.00 euro.
Bambini 6 -12 anni 10.00 euro

Bambini minori di 6 anni  Gratuiti

Costo del biglietto di ingresso al corteo (dalla piazza antistante la stazione FFS):
Adulti Frs. 10 euro (da pagare sul posto agli appositi varchi di accesso)
Bambini inferiori a 12 anni gratuiti.

Per informazioni e prenotazioni consultare il sito

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore