Quantcast

Gita fuori porta sul Treno Blu

Un viaggio alla scoperta di paesaggi lungo il fiume Oglio dal lago alla pianura, alla scoperta del lago d'Iseo e tanto altro ancora...

Avete mai sentito del Treno Blu? Ecco un’idea per una gita fuori porta all’insegna della natura e dei meravigliosi paesaggi lungo il fiume Oglio dal lago alla pianura, alla scoperta del Lago di Iseo, della Franciacorta, della Valle Camonica, dei piccoli borghi che si estendono nei dintorni del tragitto e di altre destinazioni particolari.

Il treno percorre la tratta Bergamo – Palazzolo sull’Oglio – Paratico Sarnico con la possibilità di abbinare al tragitto in ferrovia anche una gita in battello sul lago o un pranzo a base di piatti locali.

I TrenoBlu è supportato da “F.T.I. – Ferrovie Turistiche Italiane”, associazione di volontariato per la promozione della cultura ferroviaria che organizza anche altri viaggi speciali sui convogli a vapore, treni storici che permettono di scoprire in modo molto originale un territorio da sogno e vivere un’esperienza unica, da raccontare subito al ritorno.

QUI MAGGIORI DETTAGLI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore