Quantcast

Gita fuori porta a Como, nella Città dei Balocchi

Anche quest'anno, dal 24 novembre al 6 gennaio, la città lacustre ospiterà le installazioni artistiche del Como Magic Light Festival

Luci, colori, sapori e tanti eventi. Questo fine settimana vi portiamo a Como, nella incantata Città dei Balocchi. 

Anche quest'anno, dal 24 novembre al 6 gennaio, la città lacustre ospiterà le installazioni artistiche del Como Magic Light Festival che illumineranno piazze, monumenti e luoghi-simbolo della città. 

Tappe obbligate? "In Lombardia", portale di Regione Lombardia sul turismo, consiglia la pista di pattinaggio in piazza Cavour, il mercatino natalizio con le sue famose casette di legno e lo spettacolare albero di Natale in piazza Grimoldi.

Per l’edizione 2018, anche tante novità… Como sarà infatti la prima città (al mondo!) a far parlare i suoi monumenti attraverso un’animazione sonora, che si aggiungerà alle proiezioni.

Per attraversare la città saranno messi a disposizione due trenini, uno tradizionale natalizio e uno totalmente elettrico che, da via Garibaldi, porteranno i visitatori fino a piazza Verdi. Qui tutte le informazioni

SE AVETE UN LUOGO SPECIALE DA CONSIGLIARCI SCRIVETE A INFO@LEGNANONEWS.COM

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore