Quantcast

Expo: con Trenord 5 mln di viaggi in auto in meno

Questo è stato l'impatto sulle emissioni inquinanti per Trenord nel corso di Expo...

Cinque milioni di viaggi in auto in meno. Questo è stato l'impatto sulle emissioni inquinanti per Trenord nel corso di Expo. Lo svela l'amministratore delegato di Trenord, Cinzia Farisè, durante la presentazione del bilancio sociale del gruppo FNM a Milano. Durante i mesi dell'Esposizione universale sono transitate "8,1 milioni di persone dalla stazione di Rho – Fiera. I 5 milioni di viaggi in auto avrebbero prodotto 570mila tonnellate di CO2, esattamente il doppio di quanto produce Trenord ogni anno con i suoi asset". (Agiellenews)

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore