Quantcast

Trenord: 4 milioni di passeggeri per Expo

In agosto migliaia di partenze dalle località turistiche e di villeggiatura - Successo per le linee del Passante Ferroviario di Milano...

Trenord ha trasportato 4 milioni i visitatori da e per la stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015.

In particolare, durante il mese di agosto, partenze verso Expo si sono registrate da tutte le stazioni della Lombardia, in particolare dai capoluoghi di provincia e dai luoghi turistici e di villeggiatura come Como, Arona, Lecco, Sondrio e la Valtellina, Brescia e le località che si affacciano sui laghi.

Sempre in agosto, Treviglio risulta essere la città da cui è partito in treno il maggior numero di visitatori, seguita da Novara, Busto Arsizio, Seregno, Legnano e Gallarate e Varese, tutte città che si affacciano sulle linee suburbane S5 e S6 che, insieme alla S14, raggiungono Expo senza cambi e attraverso il passante ferroviario. Oltre 400mila passeggeri che le hanno utilizzate nell'ultimo mese, decretando il successo e la riscoperta del Passante Ferroviario dove transita mediamente un treno ogni 6 minuti.

Il punto vendita più frequentato è quello della stazione di Rho Fiera, all'ingresso di Expo. Cresce inoltre l'utilizzo delle nuove piattaforme digitali – l’e-store e l’app -, utilizzate per l'acquisto di oltre il 5% dei biglietti venduti nel mese di agosto.

PASSAPORTO EXPO

Da oggi, nelle biglietterie Trenord, si può acquistare il «PASSAPORTO EXPO» che ha riscosso un grande successo tra i visitatori di tutto il mondo. Sarà venduto al prezzo di 5€. In ogni Padiglione sarà possibile scoprirne il “visto” proprio come un  Passaporto vero. E nella taschina dell’ultima pagina è possibile conservare il francobollo ufficiale dell’Esposizione. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore