Quantcast

Legnanesi, nella domenica delle Palme, sempre in fila ai supermercati

Ecco il video, omai ricorrente, della domenica in tempo di coronavirus PARCHEGGI GRATIS DA LUNEDI' 6 APRILE TUTTA LA SETTIMANA SANTA IN DIRETTA VIDEO

Galleria fotografica

Legnano deserta, ma non troppo, al tempo del coronavirus 4 di 7

Ecco il video, omai ricorrente, della domenica in tempo di coronavirus. Lo abbiamo registrato nel cuore del centro città e nelle vicinanze dell'area ex Cantoni.

E' la nostra opinabile impressione, ma le strade sono apparse un po' più frequentate. Attorno ai supermercati soprattutto e sempre tanta gente, in fila correttamente e a distanza, ma questa corsa alla spesa continua in una modalità che lascia qualche perplessità.

[pubblicita]In questo fine settimana, ricordiamo la nuova ordinanza della Regione con l'obbligo da domani, lunedì 6 aprile, "ogni qualvolta ci si rechi fuori dall’abitazione, vanno adottare tutte le misure precauzionali consentite e adeguate a proteggere se stesso e gli altri dal contagio, utilizzando la mascherina o, in subordine, qualunque altro indumento a copertura di naso e bocca, contestualmente ad una puntuale disinfezione delle mani. In ogni attività sociale esterna deve comunque essere mantenuta la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro".  Per chi non rispetta l'indicazione prevista una multa di 400 euro.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano deserta, ma non troppo, al tempo del coronavirus 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore