Quantcast

Disegniamo l’arte… da casa

Con Abbonamento Musei un’edizione speciale online di grande divertimento per piccoli artisti

Un’intera settimana pensata per i piccoli artisti e per le loro famiglie, per scoprire e approfondire il patrimonio culturale e museale anche stando a casa. Disegniamo l’arte arriva online ed è sempre più accessibile e aperto a tutti, per avere nuove occasioni di intrattenimento e di scoperta, grazie alle bellezze artistiche e museali.

 [pubblicita] Una proposta per scoprire i musei della regione aderenti ad Abbonamento Musei, in attesa di poterli nuovamente visitare di persona: sul sito www.abbonamentomusei.it, dal 23 al 29 marzo 2020, tutti hanno la possibilità di scaricare una raccolta di immagini selezionate dai musei aderenti, per poi copiarle, reinterpretarle e dare libero sfogo alla propria creatività. 

Le immagini condivise sui social network entro domenica 29 marzo (a mezzanotte) taggando su Facebook Abbonamento Musei e utilizzando gli hashtag #disegniamolarte #pigna #iorestoacasa #creoilmiomuseo saranno raccolte in una gallery dedicata e visibile da tutti, mentre i due disegni che avranno ricevuto il maggior numero di like si aggiudicheranno un set da disegno Pigna, sponsor tecnico del progetto

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore