Quantcast

Tutte le mattine messa in diretta dalla Basilica

Anche sul nostro sito, alle 9, la celebrazione della messa - Una produzione della Parrocchia S.Magno

Anche questa settimana, tutte le mattine, alle 9, messa feriale in diretta video dalla Basilica – Una produzione della Parrocchia San Magno di Legnano

A seguito del nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri datato 8 marzo 2020, infatti, la Diocesi di Milano ha disposto la sospensione delle Celebrazioni eucaristiche con concorso di popolo fino a data da definire a seguito dell’evolversi della situazione per il Coronavirus.

L'iniziativa della parrocchia S.Magno è sempe seguita anche sul nostro sito. I dati di quest'ultimo fine settimana registrano, per la messa vespertina di sabato sera, un totale di 737 visite, mentre per la messa festiva 1.277

PER VISUALIZZARE LA MESSA DEL MATTINO, CLICCARE QUI

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore