Quantcast

Parabiago, “Carnevaliamo” rinviato a sabato 29

La sfilata dei carri allegorici rinviata perchè la Giunta ha deciso di limitare situazioni di grandi affollamenti

[pubblicita] AGGIORNAMENTO DI VENERDI' 21 – La giunta comunale,dopo aver ricevuto numerose sollecitazioni da parte di famiglie e cittadini in merito alle notizie di oggi, ha deciso di limitare situazioni di grandi affollamenti.
Pertanto, la sfilata del Carnevale prevista per domani, viene rinviata al 29 febbraio come da calendario ambrosiano. 
Tutto ciò senza voler creare inutili allarmismi, ma semplicemente al fine di valutare l’evolversi delle notizie odierne.


A Parabiago torna l'appuntamento con "Carnevaliamo": la sfilata dei carri allegorici avrà inizio sabato 22 febbraio alle 13.30 e si snoderà per le vie Piemonte, Battisti, Galilei, Brescia, Piazza Paolo VI, Tito Speri, Minghetti, Gramsci, Piazza Mercato, San Michele, Piazza Maggiolini, S. Ambrogio, del Riale, Spagliardi e ritorno per le stesse vie fino a Piazza Mercato.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore