Quantcast

By Hand Giancarlo Paparatto, serata benefica allo Shed

L’Associazione BY HAND Giancarlo Paparatto, inizia la collaborazione a favore dell’Associazione T-CLAR Esteticamente Benessere Aps organizzando un evento di beneficenza che si svolgerà DOMENICA 23 FEBBRAIO DALLE ORE 19.00 presso SHED LOUNGE BAR di Busto Arsizio.

[pubblicita] La serata sarà introdotta dalla Presidente della Associazione BY HAND Giancarlo Paparatto, Roberta Paparatto e dalla Presidente dell’Associazione T-CLAR esteticamente Benessere Aps, Simonetta Marchetti, estetista certificata OTI  che illustrerà il progetto di Estetica Oncologica, come strumento di supporto, riscoperta/accettazione del proprio fisico mutato dalla malattia, offrendo trattamenti estetici definiti “coccole” indirizzati a pazienti in cura per patologie oncologiche.

Saranno inoltre presenti l’Assessore Regionale al Welfare  Giulio Gallera e il Direttore Sanitario  della ASST Ovest Milanese Dott. Cesare Candela, che illustreranno come l’Associazione T-CLAR esteticamente Benessere Aps opererà all’interno della struttura ospedaliera.

Proprio in linea con la volontà di far del bene anche divertendosi la serata sarà animata dalla musica dal vivo del gruppo DALLE.ALLE.

Ingresso a partire dalle 19:00, Euro 10:00 consumazione.

Tutti i proventi della serata saranno devoluti all’associazione T-CLAR esteticamente Benessere Aps.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore