Quantcast

“Finché social non ci separi” torna al Galleria

Lo spettacolo, in programma venerdì 7 febbraio, avrà inizio alle 21. I biglietti sono in vendita a partire da 25 euro. É possibile acquistarli al Disco Store di piazza San Magno o sul circuito TicketOne.

Alzino la mano le mogli che riescono a dire ai mariti che, prima di baciarle, dovrebbero lavarsi i denti. E facciano lo stesso i mariti che riescono a dire alle proprie mogli che il lavandino non è un contenitore per i loro trucchi. Lo spunto di “Finché social non ci separi” è la constatazione che molte coppie convivono senza dirsi tutto. E questo, alla lunga, le fa scoppiare. Per non correre questo rischio, Katia e Angelo, coppia nella vita oltre che sul palco, inizieranno lo spettacolo scrivendo l’una i difetti dell’altro.

[pubblicita] La lista verrà subito mostrata al pubblico, che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti , ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Sì, questo è l’unico spettacolo durante il quale non solo è possibile tenere gli smartphone accesi, ma è anzi altamente consigliato.

Dopo il sold out dello scorso anno, Katia Follesa e Angelo Pisani tornano al Galleria con il loro spettacolo dedicato alla vita di coppia.

La carriera di Katia Follesa è iniziata nel 2001 insieme a Valeria Graci, con la quale ha formato il duo comico Katia&Valeria, protagonista di diverse trasmissioni televisive. Un sodalizio che si è sciolto nel 2012. Negli anni Follesa ha alternato il cabaret alla conduzione televisiva e radiofonica, oltre che al cinema.

Angelo Raffaele Pisani si è fatto conoscere a fine anni ‘90 come il Nucleo del duo comico Pali&Dispari, protagonista di numerose stagioni di Zelig. In parallelo, ha creato un collettivo teatrale chiamato Favelas, dalla cui esperienza è nata l’omonima trasmissione andata in onda su Comedy Central. Negli anni ha lavorato sia per la fiction televisiva che al cinema. Nel 2013 ha creato il portale Contofinoatre, un progetto a metà tra i social e il palcoscenico che vuole raccontare la paternità in chiave ironica.

Lo spettacolo, in programma venerdì 7 febbraio, avrà inizio alle 21. I biglietti sono in vendita a partire da 25 euro. É possibile acquistarli al Disco Store di piazza San Magno o sul circuito TicketOne.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore