Quantcast

Nerviano: i Sottopalco tornano in scena con Natale al basilico

Lo spettacolo che verrà portato nel fine settimana sul palco del salone della parrocchia di Santo Stefano

La compagnia teatrale dei Sottopalco torna a calcare le scene con una nuova commedia. Lo spettacolo che verrà portato nel fine settimana sul palco del salone della parrocchia di Santo Stefano, a Nerviano, si intitola "Natale al basilico".

Si tratta di una commedia brillante di Valerio di Piramo adattata e diretta da Patrizia Nardin. Lo spettacolo è in programma per sabato 1 febbraio alle 21 e per domenica 2 alle 16:30. L'ingresso è libero.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore